La soluzione finale ai problemi di coppia

La soluzione finale ai problemi di coppia

Un anal-gesico a base di Munk e Peaches, per una nuova terapia del dolore che coinvolgerà principalmente, vostro malgrado, il delicato, innocente fondoschiena.

27 Maggio 2013

Più di centocinquant'anni di ricerche, ma alla fine (almeno dai primi test anal-itici in laboratorio) il risultato pare sorprendente. Ecco la pillola destinata a sconfiggere una volta per tutte la sofferenza per eccellenza, quella che dalla notte dei tempi è alla base di buona parte degli attriti tra uomo e donna.

No, non il mal di testa: su quello ci stiamo ancora lavorando.

Ma nel frattempo potete comunque dire addio a lubrificanti fai-da-te, denti stretti, oppio, morfina e consulenti matrimoniali. I problemi di coppia saranno solo un lontano ricordo di cui ridere e da gettare — se ci permettete l'espressione che cade qui involontariamente ad hoc — alle spalle.

Peaches at the beach

La house del futuro per un pop sporcaccione

E parlando di coppie il principio attivo di questa innovativa terapia del dolore — che da oggi in poi sarà nota al mondo come anal-gesic — non poteva che essere bi-molecolare, sintetizzato da un rapporto forzato (chimicamente, ci mancherebbe) tra un campione di Munk e uno di Peaches. Il primo, al secolo Mathias Modica, fondatore della berlinese Gomma Records e ideatore di un personalissimo sound che qualcuno ha chiamato futuristic house o meglio ancora (in questo caso particolare) dirty pop. La seconda, Merrill Beth Nisker, compositrice, cantante e produttrice discografica canadese, spesso banalmente gettata nel calderone genericamente definito electroclash, ma in realtà personaggio ben più sfaccettato, autrice di pezzi (e video) in cui vengono di proposito ignorate le basilari norme di genere tradizionali (non solo musicale, ma anche sessuale) e caratterizzate dall'uso di testi a dir poco espliciti.

Ebbene sì, potete ufficialmente festeggiare: partendo dall'Erodiscotique del duo Dimitri from Paris / DJ Rocca, passando per i battiti di cuore degli ADULT. e il quanto mai attuale remix di Gluteus Maximus, per concludere infine con la signora Robotnick (milf di nicchia a cui il non più giovane figlio regala un epiteto fraintendibile, ma detto sicuramente con tanto affetto), la pillola dell'amore contronatura è ora nelle vostre mani.

Fatene buon uso. E — mi raccomando — tenetela fuori dalla portata dei bambini.

Note a margine
Questa pillola anal-gesica era stata originariamente sintetizzata nei laboratori di pilltapes.com e resa disponibile gratuitamente al grande pubblico sull'omonimo sito, dove ha salvato numerose vite prima che il boicottaggio messo su da Big Pharma a livello internazionale portasse alla chiusura del dominio e a un maxi-sequestro di pasticche musicali, poi scaraventate giù per il cesso della questura avendo cura di tirare più volte lo sciacquone. La riportiamo anche qui per questioni di sanità pubblica, completezza e perché Spineless è come il maiale: non si butta via nulla. Ma soprattutto per non dimenticare, a perenne memoria di tutti quei momenti in cui, anche se fa male, tocca pigliarlo. Il medicinale, dico.
Random Success Memories
Aulin 2.0