iSex

iSex

Io e il mio complicato approccio al nuovo mighty mouse della Apple: difficoltà tecniche, turbamenti erotici e tutto l'imbarazzo, l'impaccio e la delusione della prima volta.

23 Novembre 2007

No, sul serio. Io il mio nuovo iMac tutto a posto, giuro. Me con il mio nuovo iMac va a meraviglia. Sì. C'ho solo qualche problema col quell'aggeggio lì, come si chiama, Topo GigioMickeymighty mouse, già.

Una saponetta

Sarà la componente erotica della situazione, ma me mi pare che ancora non m'è riuscito di entrarci bene in intimità con quello strumento diabolico che all'inizio credevo fosse una saponetta.

Poi ho realizzato che non profumava, e che c'aveva il filo e allora mi son detto s'è mai vista una saponetta col filo se si escludono quelle che si usano in caserma per far piegare le matricole sotto la doccia? E allora ho realizzato, maledetta componente erotica della situazione.

Che tutti dicono è fichissimo, molto trendy e perdutamente glamour così bianco, liscio e lucido. Io non so, sarà la componente erotica della situazione.

A parte che ogni volta che lo tocco con la decisa intenzione di far succedere sul desktop un qualcosa di ben preciso sul desktop succede esattamente tutto, meno che quello che era nelle mie intenzioni succedesse. Tipo scompaiono le finestre, mi dicono le previsioni del tempo, una volta è comparso pure Bin Laden travestito da Bill Gates che faceva ciao con la manina e diceva che a breve colpiranno la torre di Pisa — non ho capito di chi stesse parlando, se quelli di Al-Quaeda o quelli di Linux, ma sarà la componente erotica della cosa che mi annebbia l'intelletto.

Mi sa che il problema sta in quella rotellina minuscola così morbida e soffice ma allo stesso tempo soda da sfiorare.

E nella componente erotica della cosa, per forza.

Un dato di fatto

No. È un dato di fatto. Io col mighty mouse ancora non m'è mica riuscito di instaurarci un bel rapporto. Non so. Deve essere la componente erotica della situazione, sì. Che io poi ci rimango male. Ci rimango male che quando gli tocco la rotellina poi mi aspetto sempre che mi dica:

Oh, sì, ancòooora!

E invece niente. Insomma: o è frigido o se la tira tantissimo.

Alla salute
Non sai mai chi legge il tuo blog