Ebbene sì, questo è un trucco infallibile per rimorchiare le ragazze nei locali. Qualunque sia il locale, qualunque sia la ragazza. Qualunque sia, soprattutto, il concetto di "rimorchio" che avete.
12 Gennaio 2008
E poi io pensavo che quando sei in un locale. Quando sei in un locale, caro utente notturno, il posto migliore per posizionarsi è in piedi accanto al secchio della spazzatura. Che se ti metti lì dove dico io vedrai che pacchia.
Vedrai nel corso di tutta la serata quante ragazze, caro utente col rimorchio, partendo dal centro della pista verranno nella tua direzione, ancheggiando sinuose col bicchiere mezzo vuoto in mano.
E ti guarderanno negli occhi e si avvicineranno sempre di più e sì, caro utente incredulo, stanno venendo proprio verso di te e stanno guardando proprio lungo quella linea che vi congiunge e ora son così vicine che ne puoi sentire l'odore che non te lo dimenticherai mai, caro utente Infasil, così vicine che puoi contare con un margine di errore dello 0.01% quanti brillantini che c'hanno sul rossetto e valutare il numero esatto di ore in minuti primi e secondi che hanno passato nel pomeriggio dal parrucchiere a farsi belle per te, sì, proprio te: l'uomo che stanno osservando da quando hanno iniziato a camminare in questa direzione qualche attimo prima.
Ecco, caro utente platonico: fermati lì. Imprimi nella tua testa sognante, nei tuoi occhi appagati, nel tuo cuore facile questi piccoli istanti. Ma non uno di più, mi raccomando.
Che tanto poi buttan via il bicchiere e proseguono oltre.