Humans vs Robots

Il partigiano reazionario che è in Spineless vive costantemente all’ombra di una maschera da finto giovane iperconnesso e sempre sul pezzo. Salutariamente però esce allo scoperto su hvsr.net per contribuire alla lotta senza quartiere (e senza speranza) contro le playlist automatizzate e gli algoritmi che al giorno d’oggi vorrebbero dirci quali sono i nostri gusti.

Tutti gli articoli pubblicati su Humans vs Robots

A contarli bene son 4
L'insostenibile pesantezza dell'essere i Radiohead
20 Luglio 2020

La storia di Kid A, ovvero il resoconto di un esperimento fallito, almeno nelle intenzioni. Anzi, no. O comunque, per fortuna.

Quel vizio di metterci la faccia
30 Settembre 2019

La storia di Windowlicker e del suo video, ovvero le ragioni del perché a vent'anni fa, dovunque ti girassi incontravi il brutto muso di Aphex Twin. Citofonoare a Chris Cunningham per ulteriori chiarimenti.

(Quasi) morte
13 Novembre 2018

Più che un semplice gran bel disco, Good Morning Spider di Sparklehorse è stato qualcosa di più: un primo (e inutile) tentativo di rimettersi in piedi.

HVSR Digest #1
1 Novembre 2017

Vessels, Grizzly Bear, Lali Puna, Com Truise e Joahnn Sebastian Punk: cinque pezzi che l'algoritmo probabilmente non vi suggerirebbe, e invece potrebbero essere la colonna sonora della migliore mezz'ora della vostra giornata.

Altre collaborazioni

L'Indiependente

Sdangher!

Pill Tapes

LEGOLovers